Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: socio che non vuole pagare più le spese

socio che non vuole pagare più le spese 7 Anni 2 Mesi fa #1045

• GIAN
  • Avatar di GIAN
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
A fine ottobre abbiamo costituito un'associazione culturale che prevede l'istituzione di vari corsi per i futuri associati (fotografia, moda, video, make up..) ovviamente i cinque soci costituenti hanno investito qualche centinaio di euro cadauno per l'affitto e deposito del locale, l'attivazione delle varie forniture, acquisto stufa a pellet e quant'altro necessario all'attività stessa, a breve daremo inizio all'attività... un socio ha deciso di non sostenere più le spese future ed è anche in arretrato sui vari pagamenti già sostenuti dagli altri soci dicendo che se non vede andare in attivo entro due mesi l'associazione lui si dimette, se invece cominciamo ad avere utili allora rientra pagando gli arretrati. A me come presidente le decisioni di questo socio sembrano fantascienza, come dobbiamo procedere nei suoi confronti? Come possiamo tutelarci? Come fare perché almeno paghi quanto dovuto sino ad oggi?Grazie per l'attenzione. Il presidente.
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

socio che non vuole pagare più le spese 6 Anni 10 Mesi fa #1108

• nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 6
Se questo socio si è impegnato per iscritto a pagare determinate spese, deve farlo. Diversamente potete espellerlo dall'associazione.
avv. Nicola Ferrante
Per poter partecipare alla discussione devi fare login