Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rientrare nei contributti a tasso 0

Rientrare nei contributti a tasso 0 4 Anni 6 Mesi fa #799

• aled85
  • Fresh Boarder
Salve a tutto il forum, mi chiamo Alessandra e sono una nuova iscritta. Vorrei aprire un circolo nella mia città, Sassari, ma non ho fondi per avviare. Esiste un modo per far parte dei bandi per i contributti a fondo perduto / tasso zero per avere dei soldi per avviare ? Mi spiego, contattando gl enti che forniscono tali contributti mi hanno detto che essendo un attività senza scopo di lucro non posso accedere, per questo volevo sapere se c'è qualche escamotage per poter rientrare. Grazie dell attenzione
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

Rientrare nei contributti a tasso 0 4 Anni 3 Mesi fa #861

• nicola
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 54
In tal caso ottenere fondi per questa attività è molto difficile. Le consiglio di rivolgersi presso gli uffici competenti del suo comune o della sua regione, per maggiori informazioni.
avv. Nicola Ferrante
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

gestionale associazioni no profit

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy