Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come fare richiesta per l'installazione delle slot

Come fare richiesta per l'installazione delle slot 4 Anni 7 Mesi fa #783

• Angela102
  • Fresh Boarder
Salve... sono il presidente di un circolo privato... dopo un anno e mezzo di gestione ho deciso di installare delle slot. Avevo fatto richiesta all'aams inviando scia e tabella dei giochi proibiti rilasciata dal comune di residenza. Ma la risposta da questa é stata che ero priva di licenza x questa installazione. Mi sono informata e mi hanno detto Ke per i circoli privati non bastavano questo requisiti Ke ci voleva un altra licenza rilasciata dalla questura di Palermo. Ma non so come muovermi qualcuno sa aiutarmi???? Xke non so a chi fare richiesta, ne quale richiesta devo fare, ne Ke documenti allegare...
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

Come fare richiesta per l'installazione delle slot 4 Anni 2 Mesi fa #863

• nicola
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Sono spiacente, ma non sono esperto di questa procedura. Le consiglio di rivolgersi ad un ente di promozione sociale che abbia un ufficio a Palermo.
avv. Nicola Ferrante
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

gestionale associazioni no profit

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy