Consultazioni su Profili Legali, Gestionali e Fiscali

Il nostro studio legale offre un servizio di consulenza che riguarda la parte gestionale, organizzativa, legale e fiscale ed altri profili della complessa gestione di associazioni, onlus, associazioni sportive, di promozione sociale, volontariato, circoli e altri enti no profit.

Il servizio mira a risolvere le problematiche evidenziate dal cliente e rendere possibile la gestione autonoma dell'ente associativo. Normalmente questo tipo di consulenza comprende:

1) messa a disposizione del software ASSIMPLO (www.assimplo.it), uno strumento facile e completo, che vi permetterà di gestire il vostro ente, tramite funzionalità come lista soci, gestione iscrizioni, contabilità, generazione delle fatture/ricevute, generazione del bilancio, documenti associativi, comunicazioni agli associati;

2) controllo dello statuto e dell'atto costitutivo dell'associazione;

3) controllo e correzione di liste soci, verbali, bilanci, fogli cassa ecc....;

4) risposte in merito ad eventuali quesiti e dubbi sulla gestione organizzativa, legale e fiscale;

5) assistenza nella gestione pratica dell'associazione ed invio di una guida gestionale di 130 pagine;

6) invio di un formulario con i principali atti di gestione.

Per informazioni e per l'invio di preventivi potete conttatare lo studio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o tramite il modulo sottostante.