Software Assimplo Gestionale per Enti del Terzo Settore

"ASSIMPLO" (www.assimplo.it) è un software gestionale in cloud per enti del terzo settore, associazioni culturali e ricreative, associazioni sportive dilettantistiche, APS e ODV,  facile ed economico. E' stato ideato per diminuire il più possibile i passaggi necessari a compilare le operazioni desiderate. Uno strumento innovativo, di semplice utilizzo, che consente un autonoma gestione delle associazione.

"ASSIMPLO" gestionale comprende tutte le funzionalità per gestire senza errori l’associazione riguardo i profili amministrativi, fiscali e organizzativi. Permette una facile gestione dell’associazione e la corretta tenuta di tutti i documenti, come l'anagrafica soci, la redazione dei verbali di assemblea e consiglio direttivo, la tenuta della contabilità, la redazione del bilancio, ricevute e fatture, newsletters, gestione attività e calendario eventi.

Tramite dei semplici fogli cassa si integra la gestione di tutta la contabilità associativa per entrate ed uscite. “ASSIMPLO” gestionale è un potente strumento per gestire Ricevute\Fatture in modo automatico in base alle Causali e alle Voci di Causale.

“ASSIMPLO” gestionale possiede una pratica funzionalità per gestire le scadenze dei singoli soci. Nella lista dei soci vedrai un avviso se ci sono date o documenti in scadenza o scadute.

Il costo è molto concorrenziale. Le licenze proposte hanno le stesse funzionalità, il prezzo varia in base al numero dei soci e alle dimensioni dell’ associazione. Puoi provarlo gratis per 15 giorni, tramite l'apposito comando al sito  www.assimplo.it.

Inviando questo messaggio accetti la nostra Privacy Policy