Il software Assimplo è un programma per la gestione di tutte le incombenze amministrative e contabili di Enti del Terzo Settore, Associazioni Sportive Dilettantistiche, APS (Associazioni di Promozione Sociale) e ODV (Organizzazioni di Volontariato).
Il programma è accessibile dal web, tramite apposito account (mail e password), ed è stato pensato per semplificare al massimo tutte le incombenze amministrative di una qualsiasi associazione o ente no profit.
Il software Assimplo permette la gestione della lista soci, iscrizioni dei soci anche on line, iscrizione on line alle attività organizzate, scadenze, gestione verbali e atti associativi, emissione fatture e ricevute, generazione automatica del bilancio, calendario, oltre a disporre di uno spazio cloud per conservare copia dei documenti. Inoltre, permette le comunicazioni tra soci ed associazione, tramite una app mobile scaricabile dagli store Android e Ios.
E' stato pensato per un utilizzo più semplice possibile, anche da parte di soggetti non esperti all'uso di questo tipo di strumenti.
Il sofwtare Assimplo è offerto in due licenze: licenza base con la possibilità di prevedere fino a tre operatori, 400 anagrafiche e 1 gb di storage. Licenza avanzata, fino a 6 operatori, 1000 anagrafiche e 2 gb di storage. Oltre a queste differenze, le due licenze hanno le stesse funzionalità.
Da evidenziare la possibilità di prevedere più operatori che, con differenti account, possono operare autonomamente sulla stessa licenza.
Per vostra verifica, tramite il sito web www.assimplo.it potete attivare una prova gratuita del gestionale di 15 giorni. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questa pagina del sito di riferimento.