Software per Associazioni ed Enti No Profit

Il software gestionale Assimplo è una piattaforma informatica che permette di gestire e amministrare tutti i tipi di enti no profit, come associazioni culturali, associazioni sportive, enti del terzo settore, associazioni di promozione sociale e volontariato, circoli.

Il software Assimplo gestisce le iscrizioni, l’amministrazione, la contabilità e le comunicazioni di un qualsiasi ente associativo, ed in generale di tutte le tipologie di enti no profit previste dalla legge. In tal modo è possibile essere in regola con la documentazione fiscale e legale richiesta dalla legislazione in materia.

Il software permette la gestione delle anagrafiche dei soci e del libro soci, la generazione dei documenti associativi (verbali di assemblea, consiglio direttivo ecc..), la gestione della contabilità e la generazione dei bilanci, l’invio di newsletter e la gestione di un’agenda elettronica

Inoltre, il software Assimplo è implementato con le funzionalità di iscrizione on line per i soci, oltre a mettere a disposizione un’app per cellulari, che gli associati potranno scaricare dagli store iOS e Android. In tal modo è possibile ricevere notifiche push da parte dell’associazione, in merito ad informazioni ed eventi organizzati.

Il software è accessibile via web, tramite credenziali di accesso (mail e password) assegnate ad ogni utente.

E’ possibile attivare una prova gratuita del software, della durata di 15 giorni, tramite il sito www.assimplo.it Nello stesso sito potete trovare molte informazioni sul software e l’elenco delle funzionalità.

Inviando questo messaggio accetti la nostra Privacy Policy