Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

  • SCARICA EBOOK
    Gestionale e il formulario per associazioni ed enti no profit. Visita la sezione Download ebook
  • SOFTWARE Assimplo ®
    Gestionale online per la tua associazione
  • CONSULENZA
    Per costituire associazioni, onlus, associazioni sportive e altri enti

Assimplo Gestionale per Associazioni

Assimplo è il gestionale in cloud per gestire la tua associazione in modo semplice ed efficacie. E’ stato pensato per diminuire al massimo i passaggi necessari per compilare le operazioni desiderate.

E un unico strumento per varie possibilità di utilizzo che consente una corretta gestione dell’associazione riguardo i profili amministrativi, fiscali e organizzativi. Con il gestionale Assimplo potrai tenere i conti sotto controllo tramite appositi fogli cassa elettronici ed eseguire il bilancio della tua associazione, con semplicità e in modo compatibile con la normativa italiana vigente.

Assimplo gestionale per associazioni comprende la gestione e creazione dei documenti tramite comodi modelli preimpostati e modificabili, quali: assemblea ordinaria, verbale del consiglio direttivo, approvazione del rendiconto contabile, economico e finanziario, e molto altro.

Punto di forza è il costo, molto concorrenziale. Ogni licenza ha le stesse funzionalità, il prezzo varia in base al numero dei soci e alle dimensioni dell’associazione.

Puoi provare il software gratuitamente, per 15 giorni, tramite il sito www.assimplo.it

Grazie al cloud potrai accedere all’interno del sistema in qualsiasi momento, ovunque tu sia e da qualsiasi computer o device mobile tramite un panello di controllo e dei semplici comandi.

Maggiori informazioni su www.assimplo.it

gestionale associazioni no profit

Contatta l'esperto


captcha
Powered by BreezingForms

 

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy