Software Assimplo per Associazioni ed Enti No Profit

Mettiamo a disposizione degli utenti del Portale delle Associazioni e di tutti i nostri clienti, il software gestionale Assimplo, che permette una corretta e facile gestione di tutte le incombenze legale, amministrative e contabili del vostro ente no profit. Sarete quindi totalmente autonomi nel gestire l’attività istituzionale dell’associazione.

Le funzionalità del software sono:

• Associazione
    Integra la gestione dei dati legali e fiscali dell’associazione, la gestione degli operatori e della fatturazione per acquisto e rinnovo della licenza del gestionale.
  • Anagrafiche
    Comprende le funzionalità per l'iscrizione dei soci con le relative anagrafiche, oltre alla gestione di gruppi di soci divisi per ruolo ed attività, possibile anche l'archiviazione di contatti esterni.
  • Documenti
    Possibilità di generare, modificare e archiviare illimitati Documenti, nonchè generare PDF e stampare. Già presenti i principali modelli di documenti associativi, come verbali di Assemblea e Consiglio Direttivo.
  • Modelli
    Sono disponibili una serie di documenti “fac-simile”, utili per la gestione dell’associazione. Possibilità di modificare e creare illimitati nuovi modelli in base alle esigenze.
  • Fogli Cassa
    Integra la gestione di tutta la contabilità associativa per entrate ed uscite. Potente strumento per gestire Ricevute\Fatture in modo automatico in base alle Causali.
  • Bilancio
    Comprende la funzionalità di creazione di un bilancio preventivo e consuntivo con un unico click! Possibilità di una relazione ad un qualsiasi intervallo di date.
  • Mail
    Comprende la funzionalità di creazione ed invio di mailing list a singoli o gruppi di associati. Possibilità di programmare l'invio di mail periodiche.
  • Agenda
    Comprende la funzionalità di memorizzazione di eventi o appuntamenti tramite un’agenda elettronica, con possibilità di programmare notifiche di avviso.

Per una presentazione completa del software Assimplo e delle sue funzionalità vi invitiamo a visitare questa pagina.