Consulenza legale

Il nostro studio legale propone una assistenza veloce, efficace ed economica per aprire associazioni, associazioni sportive, onlus e altri enti no profit. Tramite la nostra consulenza è possibile avere in breve tempo un’associazione, correttamente costituita, pronta per iniziale la sua attività.

Siamo in grado di costituire qualsiasi associazione: culturale, di volontariato, di beneficenza, sportiva, di categoria ecc……

L’assistenza giuridica comprende tutte le fasi per aprire un ente no profit: la redazione degli atti con tutti i requisiti legali e fiscali, la richiesta del Codice Fiscale, la registrazione degli atti all’Agenzia delle Entrate, la presentazione del modello EAS, una guida giuridica e fiscale per la gestione.

Contattando lo studio riceverete gratuitamente un preventivo, con la descrizione e i costi della consulenza, oltre ad una prima valutazione  delle vostre esigenze, tramite il modulo di contatto sottostante o la mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi all'articolo 17 e 17bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.