Modelli

Raccoglie gli articoli sulla vendita dei modelli di enti no profit

Atti Associazione di Promozione Sociale 80 euro

Modello fac-simile di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione di promozione sociale. Il modello è in regola e aggiornato con tutti i requisiti fiscali e legali previsti dal Codice Civile, dal T.U.I.R. (legge fiscale) e dalla L. 383/2000, in modo da gestire correttamente l'ente e avvalersi delle varie agevolazioni, come la defiscalizzazione della attività a pagamento svolte con gli associati. Il file è modificabile e integrabile secondo le esigenze.

Acquista per 80 euro (Iva compresa) il modello di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione di promozione sociale tramite il link sottostante.

Atti Comitato 60 euro

Modello fac-simile di Atto Costitutivo e Statuto di un comitato. Il modello è in regola e aggiornato con tutti i requisiti fiscali e legali previsti dal Codice Civile e dal T.U.I.R. (legge fiscale), in modo da gestire correttamente l'ente e avvalersi delle varie agevolazioni, come la defiscalizzazione della attività svolta. Il file è modificabile e integrabile secondo le esigenze.

Acquista per 60 euro (Iva compresa) il modello di Atto Costitutivo e Statuto di un comitato tramite il link sottostante.

Atti Associazione Sportiva Dilettantistica 90 euro

Modello fac-simile di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione sportiva dilettantistica. Il modello è in regola e aggiornato con tutti i requisiti fiscali e legali previsti dal Codice Civile, dal T.U.I.R. (legge fiscale) e dalla L. 298/2002 art. 90, in modo da gestire correttamente l'ente e avvalersi delle varie agevolazioni, come la defiscalizzazione dell'attività sportiva a pagamento svolta con gli associati. Il file è modificabile e integrabile secondo le esigenze.

Acquista per 90 euro (Iva compresa) il modello di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione sportiva dilettantistica tramite il link sottostante.

Atti Onlus 120 euro

Modello fac-simile di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione onlus. Il modello è in regola e aggiornato con tutti i requisiti fiscali e legali previsti dal Codice Civile, dal T.U.I.R. (legge fiscale) e dal D. Lg. 1997 n. 460, in modo da gestire correttamente l'ente e avvalersi delle varie agevolazioni, come la defiscalizzazione dell'attività istituzionale svolta. Inoltre il modello è aggiornato alla prassi adottata dalla maggior parte delle Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate, competenti per l'iscrizione all'Anagrafe Unica delle Onlus. Il file è modificabile e integrabile secondo le esigenze.

Acquista per 120 euro (Iva compresa) il modello di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione onlus tramite il link sottostante.

Atti Associazione Culturale-Ricreativa 60 Euro

Modello fac-simile di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione culturale-ricretiva. Il modello è in regola e aggiornato con tutti i requisiti fiscali e legali previsti dal Codice Civile e dal T.U.I.R. (legge fiscale), in modo da gestire correttamente l'ente e avvalersi delle varie agevolazioni, come la defiscalizzazione della attività a pagamento svolte con gli associati. Il file è modificabile e integrabile secondo le esigenze.

Acquista per 60 euro (Iva compresa) il modello di Atto Costitutivo e Statuto di un'associazione culturale-ricretiva tramite il link sottostante.