Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modifiche al verbale di riunione Consiglio

Modifiche al verbale di riunione Consiglio 7 Anni 2 Mesi fa #1052

  • CTicinese
  • Avatar di CTicinese
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buonasera,
sono il Presidente di un'associazione culturale musicale no profit, siamo una corale. Ultimamente, per invidie e liti interne, alcuni consiglieri hanno preso l'abitudine di venire in riunione di Consiglio Direttivo, parlare a ruota libera e, dopo che il segretario ha redatto il verbale (correttamente come sempre) e lo ha inviato, ne contestano molte parti calunniando e mentendo. Vorrei sapere se ci sono dei tempi entro cui il consigliere può contestare il contenuto del verbale, e dal momento che mi costringono ad accettare modifiche NON VERITIERE io, come Presidente, posso rifuitarmi di fare la modifica? Ed eventualmente posso far registrare dal segretario le sedute del Consiglio Direttivo? La ringrazio, queste situazioni stanno rovinando il clima di lavoro in corale...
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

Modifiche al verbale di riunione Consiglio 6 Anni 10 Mesi fa #1105

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 6
Salve, in tal caso il comportamento dei consiglieri è sicuramente scorretto. Può sicuramente non accettare le richieste di modifica del verbale e, in via prudenziale, registrare le sedute (naturalmente informando di questo tutti i consiglieri)
avv. Nicola Ferrante
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

gestionale associazioni no profit

 

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy