Consultazioni su Profili Legali, Gestionali e Fiscali

Il nostro studio legale offre un servizio di consulenza che riguarda la parte gestionale, organizzativa, legale e fiscale ed altri profili della complessa gestione di associazioni, onlus, associazioni sportive, di promozione sociale, volontariato, circoli e altri enti no profit.

La consulenza può riguardare la risposta ad una serie di domande, l'invio di pareri scritti, la predisposizione di documenti, la redazione di lettere. Il servizio mira a risolvere le problematiche evidenziate dal cliente e rendere possibile la gestione autonoma dell'ente associativo. Nell'ambito della consulenza verrà inoltre fornito gratuitamente un e-book gestionale di 100 pagine.

Per informazioni e per l'invio di preventivi gratuiti potete conttatare lo studio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o tramite il modulo sottostante.