Consulenza per costituire circoli e club

Il nostro studio offre una consulenza a distanza, ad un costo estremamente accessibile e conveniente, per la costituzione di circoli ricreativi  su tutto il territorio nazionale. Siamo in grado di costituire il circolo, curando  la registrazione, l'ottenimento del C.F e l’affiliazione ad un ente di promozione sociale.  La consulenza, che permette di costituire l'ente "chiavi in mano", comprende:

1) redazione dell'atto costitutivo e dello statuto del circolo.  Gli atti saranno integrati con tutti i requisiti fiscali e legali per beneficiare della legislazione di favore e ottenere le  agevolazioni fiscali;

2) guida alla gestione organizzativa, legale e fiscale dell'ente, in modo da ottenere tutte le nozioni di base per iniziare correttamente la gestione del circolo;

3) registrazione dell'ente all'Agenzia delle Entrate. Cureremo noi la registrazione del circolo e l'ottenimento del codice fiscale. Gli atti registrati vi arriveranno direttamente via posta;

4) affiliazione del circolo all’ente di promozione sociale più diffuso in Italia, tramite una specifica convenzione con il nostro studio legale, che permette un’affiliazione agevolata;

5) risposte a tutte le vostre domande o dubbi sulla gestione e organizzazione dell'ente;

6) invio della modulistica di base (schemi di verbali di assemblea, registri sociali, bilanci ecc....);

7) compilazione e registrazione del modello EAS.

La consulenzaè personalizzata secondo le vostre esigenze e comporta un diretto contatto con un avvocato esperto in materia, inoltre viene fornita per un importo assolutamente conveniente. Il nostro studio legale, grazie alle possibilità offerte dalla consulenza a distanza, è in grado di svolgere questa consulenza qualsiasi sia la sede dell'ente sul territrio nazionale

In questa pagina potete trovare le referenze dello studio e alcuni degli enti da noi costituiti.

Contattando lo studio riceverete gratuitamenteun preventivo su carta intestata, con descrizione e costi della consulenza, oltre ad un primo esame delle vostre esigenze.

Avv. Nicola Ferrante

Mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Potete inviarci le vostre richieste anche tramite il modulo di contatto sottostante